Specialista per la registrazione degli orari
Da 29 anni puntiamo su esperienza, innovazione e sostenibilità
Chi siamo
Grazie a un'esperienza pluriennale nel settore e alle conoscenze approfondite come specialisti sulla gestione degli orari di lavoro e degli accessi, lavoriamo come leader innovativi sul mercato mantenendo il passo con i tempi. Tenendo presenti le vostre esigenze, vi offriamo soluzioni sostenibili e complete. Insieme alle nostre affermate aziende partner del gruppo Base-Net e PEAX vi spianiamo la strada per il futuro digitale come specialista.
-
316
anni di esperienza nel settore distribuiti su 34 collaboratori
-
2
Sedi in Svizzera
-
2460
capsule di caffè consumate al mese
Noi siamo la zeit ag
Urs Baumann
Io offro consulenza ai clientiKerstin Imgrüth
Io mi occupo delle questioni amministrativeSandro Scalise
Io realizzo progettiBeat Waldisberg
Io sono a disposizione in caso di domandeJeannette Mielsch
Io mi occupo della puliziaRoman Banz
Io realizzo progettiMartina Moser
Io mi occupo delle questioni amministrativeTimon Fehse
Io sviluppo softwareHeinrich Reich
Ich entwickle SoftwareDominik Kurmann
Io faccio il giocoliere con i numeriMirza Besic
Io realizzo progettiAndreas Stutz
Io testo i softwareStefan Amstutz
Io offro consulenza ai clientiYves Glardon
Io offro consulenza ai clientiArmin Fröhlich
Io sviluppo softwareThomas Duffner
Io offro consulenza ai clientiKatja Schulz
Io testo i softwareRené Bieri
Io realizzo progettiReto Stupan
Io offro consulenza ai clientiRainer Niehues
Io sviluppo softwareMarco Baumgartner
Io mi occupo delle questioni amministrativeFabienne Heller
Io sono a disposizione in caso di domandeMarco Hilpisch
Io offro consulenza ai clientiTim Kleinholz
Io ottimizzo le nostre soluzioniJeannette Pulver
Io supporto la contabilitàMichael Scheidegger
Io sono a disposizione in caso di domandeStefan Müller
Io dirigo l'aziendaSandro Zurfluh
Io realizzo progettiHussein Al-Rubeiy
Io sviluppo softwareThomas Metz
Io ottimizzo le nostre soluzioniThomas Künzli
Io mi occupo delle questioni tecnicheCaroline Odermatt
Io mi occupo delle questioni tecnicheDominique Korner
Io sono a disposizione in caso di domandeJürg Hirsbrunner
Io offro consulenza ai clientiSibylle Huber
Io sono a disposizione in caso di domandeCome lavoriamo
Agilità grazie allo Scrum
Il nostro team addetto allo sviluppo lavora con il metodo «Scrum» basato sull'agilità. Questo metodo prevede l'implementazione di requisiti in brevi intervalli, cosiddetti sprint, e la creazione di risultati intermedi. Ciò consente di affinare e migliorare costantemente il progetto a lungo termine. L'obiettivo è il rapido sviluppo di soluzioni di alta qualità.
Spirito di squadra
Se informati, i collaboratori sono più motivati. Per questo motivo riteniamo che la trasparenza sia molto importante. Nel nostro «agile day», che ha luogo ogni due settimane, il team addetto allo sviluppo informa tutti i collaboratori sugli ultimi sviluppi delle nostre soluzioni. Inoltre il CEO Stefan Müller presenta settimanalmente la sua «Company News». La struttura gerarchica piatta e la cultura de tu favoriscono una stretta collaborazione. Ognuno può apportare le proprie idee e ha la possibilità di fornire un grande contributo.
Vicinanza al cliente
Vogliamo sapere che cosa muove i nostri clienti. Pertanto è fondamentale un costante confronto, che organizziamo con incontri a cadenza regolare per scambiarci esperienze.
Jobs
Du bist neugierig und innovativ? Bei uns bewegst du Grosses!
Sales Support Manager (m/w/d)
Trainee im Sales (6 - 12 Monate)
Head of Finance (m/w/d)
Junior Sales Manager (m/w/d)
Senior Software Developer (m/w/d)
Sales Manager (m/w/d)
Contattateci!
Sursee
Allee 1B
CH-6210 Sursee
+41 41 926 99 99
info@zeitag.ch
Mostra posizione
Clarens
Chemin du Crépon 59
CH-1815 Clarens
+41 21 964 88 88
romandie@zeitag.ch
Mostra posizione